Mi ricordo di aver letto da qualche parte (mannaggia a me che non mi sono salvato il link del venditore) che c'è un'azienda che fa volanti custom, in specifico ricordo di aver visto un volante a "D", con il sotto tagliato per intenderci, e rivestito in alcantara per una ND.
Mi pare di averlo visto su un gruppo di Facebook ma ora non riesco più a trovarlo...
La cosa interessante era la possibilità di far ritirare il vecchio volante avendo uno sconto su quello nuovo.
Visto che dopo appena 60k km il mio volante inizia a fare schifo, avevo intenzione di cambiarlo/farlo rifare, magari fatto bene, mantenendo i comandi al volante e pure in alcantara già che ci siamo.
Qualcuno ha avuto a che fare con un venditore simile o sto delirando io per colpa della zona rossa?
Mi pare di averlo visto su un gruppo di Facebook ma ora non riesco più a trovarlo...
La cosa interessante era la possibilità di far ritirare il vecchio volante avendo uno sconto su quello nuovo.
Visto che dopo appena 60k km il mio volante inizia a fare schifo, avevo intenzione di cambiarlo/farlo rifare, magari fatto bene, mantenendo i comandi al volante e pure in alcantara già che ci siamo.
Qualcuno ha avuto a che fare con un venditore simile o sto delirando io per colpa della zona rossa?
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth