Ho cambiato le sospensioni alla mia 1.5 e ora sembra di guidare un'altra macchina (in meglio).
Con quelle di serie sembrava di guidare un catamarano in curva, certo era più comoda sullo sconnesso ma secondo me un pochino di comfort è un sacrificio da fare se si cerca un minimo di sportività in più.
Magari se si ha già la ND da "nobbili" con i bilstein è meglio non toccare niente, però per quello che ho speso io e per la differenza che hanno fatto lo rifarei altre 100 volte
P.S. la pista devo ancora vederla, quindi si parla di uso prettamente stradale
Con quelle di serie sembrava di guidare un catamarano in curva, certo era più comoda sullo sconnesso ma secondo me un pochino di comfort è un sacrificio da fare se si cerca un minimo di sportività in più.
Magari se si ha già la ND da "nobbili" con i bilstein è meglio non toccare niente, però per quello che ho speso io e per la differenza che hanno fatto lo rifarei altre 100 volte
P.S. la pista devo ancora vederla, quindi si parla di uso prettamente stradale
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth