Ho smontato la duomi e lo messa nel baule.....ritiro le viti e una mi rimane in mano con la sua relativa colonnetta........che faccio????E' grave???Posso circolare lo stesso????
ho visto che lo vendono qui ma devo ancora capire se il prezzo è di uno solo o di tutti e 4.....
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... bd56cb01b#
quanto mi chiede il meccanico per fare il cambio del pezzo????Deve smontare tutto?????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
mi sta venendo una idea malsana.....se faccio un foro che buca da parte a parte il top mounting e ci metto una vite con rondella e dado dall'altra parte??????Vi sempre una idea fattibile.....a me si onestamente.....
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It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
La vite che ti si è rotta è una delle due in sommità alle sopensioni qui sotto?
Preso da qui:
http://www.miata.net/garage/alignment/index.html
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
esatto!!!!
Secondo me l'ammo dovrebbe stare in sede senza troppi problemi...poi è ovvio che va sostituito il pezzo...
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It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
nessuno mi da un parere?
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Non credo ci sia modo la sospensione si spoti, finchè ha il peso della macchina sopra ... magari se corri forte e becchi una buca.
Di sicuro per sistemarlo, devono tirare giu' l'ammo ... poi può darsi che ti possano risaldare un'altra vite ... oppure cambi il piattello.
Con gli ammo originali che hai, hai un piattello in piu'?
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
MarcoFal Ha scritto:Non credo ci sia modo la sospensione si spoti, finchè ha il peso della macchina sopra ... magari se corri forte e becchi una buca.
Di sicuro per sistemarlo, devono tirare giu' l'ammo ... poi può darsi che ti possano risaldare un'altra vite ... oppure cambi il piattello.
Con gli ammo originali che hai, hai un piattello in piu'?
quel piattello non era parte degli ammo.....quindi non ne ho un'altro. Certo che se si riuscisse a saldarlo non sarebbe male....intanto vo piano finchè deciso cosa fare.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avrai fatto lavorare di taglio le viti del top mount: con certi abbassamenti è bene utilizzare top mount regolabili (sferici) in modo che l'asse della sospensione si adatti all'inclinazione.
Sostituiscila, alza un pelo l'auto e non fare cazzate perchè le sospensioni ti ricordo che sono l'unica cosa che ti tiene attaccata a terra
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Avrai fatto lavorare di taglio le viti del top mount: con certi abbassamenti è bene utilizzare top mount regolabili (sferici) in modo che l'asse della sospensione si adatti all'inclinazione.
Sostituiscila, alza un pelo l'auto e non fare cazzate perchè le sospensioni ti ricordo che sono l'unica cosa che ti tiene attaccata a terra
si è rotto mentre lo avvitavo.......cosa centra che lavora male???????
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Regione/Stato: Piemonte
Modello:
se cerchi di tirare una vite tra due piani inclinati, questa lavora in flessione. Vite (e quindi filetti che possono causare cricche) e flessione non vanno d'accordo
Alberto