boh, vedere sti video di americani che parlano di sospensioni della miata è come vedere un video di un americano che spiega come cucinare la pasta...
detto ciò, in america NON hanno il 1.5 e relative molle di burro...ergo già sono un pezzo avanti in generale (al massimo hanno molle 2.0/2.0 sport che variano di poco a seconda degli anni, ma consideriamole rigide entrambe il giusto) e ammo imbarazzanti neri o bilstein (un pò meno imbarazzanti come qualità/durata ma con una taratura in estensione da incubo).
Considerate che in america viaggiano ai 70km/h di media e la loro prima preoccupazione è che nella miata non entrano le tazze di caffè versione US...
ritornando alle europee e 1.5, consiglio di buttare nell'immondizia molle+ammo neri di serie, sia per taratura che per durata (il mio posteriore sx ha ceduto dopo pochi km) il rollio e il dx-sx veloce sono da diane4.
come minimo prendete un'accoppiata (usata/nuova) di bilstein di una 2.0 sport (in germania si trovano a 4 soldi) e fatela montare...
così inizia ad essere considerata un'auto decente in assetto...
detto ciò, in america NON hanno il 1.5 e relative molle di burro...ergo già sono un pezzo avanti in generale (al massimo hanno molle 2.0/2.0 sport che variano di poco a seconda degli anni, ma consideriamole rigide entrambe il giusto) e ammo imbarazzanti neri o bilstein (un pò meno imbarazzanti come qualità/durata ma con una taratura in estensione da incubo).
Considerate che in america viaggiano ai 70km/h di media e la loro prima preoccupazione è che nella miata non entrano le tazze di caffè versione US...
ritornando alle europee e 1.5, consiglio di buttare nell'immondizia molle+ammo neri di serie, sia per taratura che per durata (il mio posteriore sx ha ceduto dopo pochi km) il rollio e il dx-sx veloce sono da diane4.
come minimo prendete un'accoppiata (usata/nuova) di bilstein di una 2.0 sport (in germania si trovano a 4 soldi) e fatela montare...
così inizia ad essere considerata un'auto decente in assetto...