Gianni, sulle barre sfondi una porta aperta, anche io le ho cambiate subito sulla mia 1.5 e sono contentissimo.
Quando ci si potrà rivedere sarà bello confrontare "live" i diversi assetti che avete sulle vostre 1.5, anche io ci sto pensando (ovviamente).
Il senso della discussione però è un'altro... tempi e numeri alla mano dimostrano che (almeno su una BMW) le varie modifiche di assetto non danno quella differenza. Ma la MX-5 è un bel giocattolo e l'importante è divertirsi....
P.S. non mischiamo gi Americani "medi" con la Miata Community in US... Jason poi merita rispetto sia come Automotive Engineer che come Miata enthusiast.
Quando ci si potrà rivedere sarà bello confrontare "live" i diversi assetti che avete sulle vostre 1.5, anche io ci sto pensando (ovviamente).
Il senso della discussione però è un'altro... tempi e numeri alla mano dimostrano che (almeno su una BMW) le varie modifiche di assetto non danno quella differenza. Ma la MX-5 è un bel giocattolo e l'importante è divertirsi....
P.S. non mischiamo gi Americani "medi" con la Miata Community in US... Jason poi merita rispetto sia come Automotive Engineer che come Miata enthusiast.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
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