Tanti anni fa' avevo una civic coupé 1.6 125 cv, codice ej9, quella sulla base della civic ek e non della precedente eg.
Ci feci lo swap dell'impianto frenante con i dischi al posteriore al posto dei tamburi, filtro più permeabile e scarico completo super sprint e rullo' 143 cv.
Non consumava nulla, andava bene, aveva un bel baule e credo si trovi ancora a cifre ridicole.
Il motore d16 (non vtec, quello è il b16), è indistruttibile e con appunto due cazzate come avevo fatto io, prendeva quasi 20 cv, uno sproposito per un'aspirato.
Ovviamente e' euro 2, se devi andare spesso a Milano potresti essere fregato con i vari blocchi.
Ci feci lo swap dell'impianto frenante con i dischi al posteriore al posto dei tamburi, filtro più permeabile e scarico completo super sprint e rullo' 143 cv.
Non consumava nulla, andava bene, aveva un bel baule e credo si trovi ancora a cifre ridicole.
Il motore d16 (non vtec, quello è il b16), è indistruttibile e con appunto due cazzate come avevo fatto io, prendeva quasi 20 cv, uno sproposito per un'aspirato.
Ovviamente e' euro 2, se devi andare spesso a Milano potresti essere fregato con i vari blocchi.