(22-04-2021, 20:40)lsky Ha scritto: Sei nella mia stessa situazione allora
Io ho preso un mozzo Luisi (CAB112, se cerchi dovresti trovare una discussione in merito), volante Momo e adattatore per il pulsante del volante. Il primo montaggio del mozzo è andato male, proverò a montare di nuovo tutto dopo la revisione
Per quanto riguarda il mozzo, ce ne sono diversi, attenzione a sceglierlo anche coi buchi compatibili col volante che vuoi mettere (Momo o Nardi), il Luisi è compatibile con entrambi
Grazie

Comunque, io stavo guardando il mozzo della Hkb. Però non ne capisco molto

(22-04-2021, 20:44)MyWay Ha scritto: Ti consiglio prima di valutare il volante e una volta scelto, trovare il mozzo che sia compatibile.
Diverse marche di volante hanno diverse forature, per cui non ha senso partire dal mozzo.
Valuta anche la posizione di guida attuale in rapporto alla tua altezza, così da considerare quale diametro volante ti si addice maggiormente, e se correggere la posizione del volante rispetto alle tue esigenze (volante piatto, semi-calice, ecc)
La questione bypass airbag è più che altro un connettore con una resistenza che simula la presenza dell'airbag per evitare la spia perennemente accesa, nulla più...
Ah... Più "complicato" del previsto

Stavo guardando un mozzo della Hkb, questo è quanto. Non sapevo del volante piatto o semi-calice! Devo riguardarmi tutto