Bah facendo qualche calcolo non mi pare sia "da sparo nel piazzale", mi sembra molto simile ad NA/NB come rapportatura.
p.s. ho sentito uno norvegese che lo ha fatto come voglio fare io e l'unica marcia un po' troppa corta è la 1a, il resto è vivibilissimo, si perde un po' di velocità massima e ovviamente rimane più alta di giri a passo autostradale, aumentando i consumi, ma non mi pare nulla di esagerato.
p.s. ho sentito uno norvegese che lo ha fatto come voglio fare io e l'unica marcia un po' troppa corta è la 1a, il resto è vivibilissimo, si perde un po' di velocità massima e ovviamente rimane più alta di giri a passo autostradale, aumentando i consumi, ma non mi pare nulla di esagerato.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth