Sul T1 non ti so rispondere perhè non ne ho mai smontato uno
il T2 invece ti garantisco che è ad 1 via, quindi blocca solo in tiro, con marcia avanti inserita.
Entrambi essendo meccanici bloccano solo quando entrambi le ruote hanno grip, esempio, se una e sul ghiaccio ed una su asfalto il grip non è sufficiente per innestarlo quindi lavora come un Open.
Discorso diverso invece per i lamellari, qui si può scegliere se 1 -1,5 -2 vie
1 blocca solo avanti (rari perchè quasi inutile)
1,5 blocca avanti e poco in retro (% fissa prederminata dalla casa)
2 blocca uguale avanti e indietro (ideale per drift)
il T2 invece ti garantisco che è ad 1 via, quindi blocca solo in tiro, con marcia avanti inserita.
Entrambi essendo meccanici bloccano solo quando entrambi le ruote hanno grip, esempio, se una e sul ghiaccio ed una su asfalto il grip non è sufficiente per innestarlo quindi lavora come un Open.
Discorso diverso invece per i lamellari, qui si può scegliere se 1 -1,5 -2 vie
1 blocca solo avanti (rari perchè quasi inutile)
1,5 blocca avanti e poco in retro (% fissa prederminata dalla casa)
2 blocca uguale avanti e indietro (ideale per drift)

