(01-06-2021, 13:28)alc 63 Ha scritto:(31-05-2021, 21:11)Joe88 Ha scritto: Devo anche capire se abbassare un po' il pomello sia una buona idea o no. So che comunque diventa ghiacciato o rovente, insomma può essere fastidio.
Sebbene installato da poco sulla mia ND (https://www.mx5italia.com/forum/thread-3...#pid794882), abbassare il pomello è STRACONSIGLIATO. Se possibile rende l'esperienza della cambiata ancora più meccanica, in senso positivo, ovviamente.
In merito alla temperatura effettivamente è un problema..il mio è nero oltretutto, per cui sabato dopo una bella sosta al sole è diverntanto incandescente .
Comunque non tornerei indietro, esattamente come i sedili, il volante, ecc. si deve solo evitare di lasciarli cuocere in sosta al sole. Se il fastidio diventerà insopportabile lo rivestirò in pelle, ma me lo tengo nano...
Vero, sono modifiche essenziali! Ad esempio per il volante ho optato per un guardian design corsa 330, tutt'altra cosa rispetto all'originale, sia come feeling che come materiali, pur mantenendo la struttura originale, oltre al fatto che il diametro ristretto da una risposta diversa alla guida.
Per il raceseng riguardo al prezzo aspetterò fine anno, l'anno scorso al black friday c'era il 20% su tutto e me lo sono perso
Per quanto riguarda i prezzi io mi affido al vecchio detto friulano: "pôc si spind, pôc si ğhold" (tradotto: "poco spendi, poco godi").
Certe cose fatte bene costano, personalmente preferisco spendere in qualcosa di qualità se veramente mi interessa, altrimenti meglio lasciar stare che fare le cose a metà