(06-06-2021, 10:08)MyWay Ha scritto: Ciao,
bel riassunto.
Ho alcuni dubbi/domande:
I dischi Corrado che spessore hanno?
Da quel che vedo le staffe di adattamento sembrano in alluminio. Qualitativamente ti sembrano ben fatte? Il produttore dichiara la lega in cui sono realizzate?
E soprattutto i filetti son di pezzo o riportati?
Per il resto, sulle PBS che mescole hai usato?
Spessore 28mm. Sono della Corrado g60. Filetti di pezzo. Il produttore è come il cucchiaio di matrix, non esiste! André prendi due misure sulle mie e te le fai tu, che ti conosco e non monteresti mai quella roba, ahahah!!
Cmq le staffe hanno retto anni sulla mia, e continuano a reggere senza problemi. Nemmeno a me fanno impazzire come design ma sono più robuste che belle a quanto pare.
L'ultima pistata Monza con staccate tutte oltre i 200kmh (io ho il kit dynalite pro freakyparts.co.uk . 0 problemi, si trovano le ds2500 e le ds1.11 a basso costo. Dischi consiglio fortemente i Brembo baffati su ebay, costano nulla e sono molto robusti, più di quelli che ti dà freakyparts. Cambio pastiglie anche in pista in 5min).
Naco perdonami ma quando scrivi "con pinze aftermarket maggiore coppia frenante", per esperienza personale ti dico che è vero SOLO se metti un ripartitore. Io non ho notato nessun miglioramento senza. Proprio 0, all'inizio ti pare di aver buttato via i soldi...
Penso che col ripartitore invece la situazione migliori effettivamente. Io non lo so perché invece del solo ripartitore ho messo direttamente la doppia pompa e adios ai problemi di freni
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Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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