Buongiorno a tutti cercando sul forum non ho trovato una discussione che parlasse per bene delle varie opzioni che offre il mercato per ND e ho per dato di fare questa discussione per racchiudere un po’ di esperienze
Attualmente sulla mia nd 184cv sport monto ammo bilstein stock + molle eibach + neova con angoli un po’ più spinti degli originali (poco meno di 2 gradi di camber ant e post, incidenza al max anteriore e convergenza chiusa di 0,3 totale se non ricordo male sia ant che post)
Come confort in strada va benone , è divertente ma mi rendo conto di volere qualcosa in più, è molle ed ha troppo rollio per i miei gusti
Sto valutando di montare un coilover per risolvere l’eccessiva morbidezza della configurazione attuale
Principalmente starei valutando ohlins road e track e penso che andrei a colpo sicuro, ma anche il BC Racing ER mi stuzzica soprattutto a fronte di un risparmio di circa 400€ mi sembra sulla carta ottimo e addirittura più ‘personalizzabile’ sul setup rispetto ad ohlins avendo estensione e compressione separate
Avete esperienze o consigli??
Grazie
Attualmente sulla mia nd 184cv sport monto ammo bilstein stock + molle eibach + neova con angoli un po’ più spinti degli originali (poco meno di 2 gradi di camber ant e post, incidenza al max anteriore e convergenza chiusa di 0,3 totale se non ricordo male sia ant che post)
Come confort in strada va benone , è divertente ma mi rendo conto di volere qualcosa in più, è molle ed ha troppo rollio per i miei gusti
Sto valutando di montare un coilover per risolvere l’eccessiva morbidezza della configurazione attuale
Principalmente starei valutando ohlins road e track e penso che andrei a colpo sicuro, ma anche il BC Racing ER mi stuzzica soprattutto a fronte di un risparmio di circa 400€ mi sembra sulla carta ottimo e addirittura più ‘personalizzabile’ sul setup rispetto ad ohlins avendo estensione e compressione separate
Avete esperienze o consigli??
Grazie