(07-09-2021, 15:52)Elwood Blues Ha scritto: Per 400€ di risparmio non ci starei nemmeno a pensare, anche perché se un giorno ti stufi, gli ohlins li rivendi in un secondo e mantengono il valore.
Più che la quantità di regolazioni, che in mancanza di sviluppo in pista e di un bravo assettista che ti segua, non riuscirai mai a sfruttare o al 100%, valuta la qualità del prodotto e dell'idraulica.
Il tuo discorso fila e anch’io la penso come te, ma oltre alle 400€ che son soldi ma non è più tutta sta differenza mi fa gola il fatto di avere una regolazione separata di estensione e compressione, uno stelo rovesciato quindi piu rigidità ecc.. a guardare i dati sulla carta il bc è un prodotto superiore, se togliamo il marchio dagli ohlins perdi almeno il 50% dei motivi che te lo fa comprare probabilmente, potresti paragonarlo al bc Racing br che costerebbe la metà, poi non sto dicendo che valgano la stessa cifra, non li ho provati e non vorrei parlare a sproposito ma vorrei qualche parere da chi li ha comprati e usati.
Per il discorso montaggio non sarebbe un problema farei io (ho un’officina) per la regolazione con bilancio ecc mi appoggerei da qlk di più esperto probabilmente