(07-09-2021, 17:00)KuroiRei Ha scritto: Io monto dei MeisterR GT1 da diversi mesi e mi sto trovando parecchio bene, settando lo smorzamento sul morbido per uso daily non è cambiato quasi nulla riguardo al comfort, si sentono di più le sconnessioni pesanti ma nulla di che, invece indurendo di qualche click diventa una goduria in montagna, rollio sparito e auto molto più "rigida" e composta nelle curve. Unica pecca riscontrata è che tende a "fluttuare" sulle disconnessioni regolari a velocità sostenuta (>100kmh).
Montaggio e regolazione angoli li ho fatti fare da un gommista generico e infatti credo ci sia molto da migliorare riguardo al setup, però rispetto a prima è tutto un altro mondo, da quando ho messo le yoko 205/50 poi è ancora più incollata a terra.
Tornando indietro andrei subito di Ohlins comunque, sembrano essere il miglior compromesso se si vuole un assetto serio ma si usa l'auto anche in strada.
interessante... parlami di questi meister... hanno una sola regolazione tipo ohlins?? o hanno separato compressione ed estensione tipo bc er???
con che angoli sei? quali yoko? grazie del tuo contributo