(07-09-2021, 18:11)Tinotonno Ha scritto: interessante... parlami di questi meister... hanno una sola regolazione tipo ohlins?? o hanno separato compressione ed estensione tipo bc er???
con che angoli sei? quali yoko? grazie del tuo contributo
Si hanno una sola regolazione combinata di compressione ed estensione a 32 click, costano qualcosa in meno degli Ohlins e le molle sono da 7kg/mm davanti e 4kg/mm dietro, almeno sulla versione che ho preso io, se li ordini da MeisterR puoi farli customizzare a tua discrezione in base all'utilizzo che dovresti farne.
La cosa interessante è che hanno un sistema chiamato SDDV che dovrebbe attutire l'effetto di buche/marciapiedi, che forse però agisce come lama a doppio taglio a velocità sostenute e disconnessioni regolari come scrivevo prima.
Consigliati? Si, ma se hai occasione di prendere degli Ohlins R&T vai di quelli senza neanche pensarci.
Le gomme sono quelle in firma, Yokohama AD08RS 205/50/16, per adesso mi stanno dando grandi soddisfazioni, vediamo quanti km durano, considerando che sono quasi semislick direi pochi
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth