(15-09-2021, 17:00)Demios Ha scritto:
Vieni al challenge e lascia perdere il resto! vedrai che in un po' di pistate ti troverai ad avere quelli che hanno più cavalli che ti fanno da tappo.
Che poi, vedere gli altri girare su tempi migliori dei tuoi è sempre una cosa positiva, vuol dire che c'è ancora da migliorare, quindi c'è una valida motivazione per tornare in pista il prima possibile!
Molto vero! Paradossalmente tornerei anche ad Adria pur di vedere se posso migliorare!
(15-09-2021, 17:22)Mr.Wolf Ha scritto: LLCC è una figata, anzi una droga! Se non sei sicuro sull’affidabilità del mezzo puoi anche partecipare a mezzi turni..comunque per la pista freni, assetto, gomme, radiatore olio, sostituzione fluidi etc sono indispensabili per girare in sicurezza..
Mi manca il radiatore dell'olio, per il resto faccio tutto! Comunque anche sabato l'olio viaggiava sui 110 gradi circa e mi sento tranquillo per il momento.
APPROFITTO DEL DISCORSO SULLE TEMPERATURE PER CHIEDERE UNA COSA!
Per la prima volta dopo tante pistate, la temperatura dell'acqua segnata dal sensore extra messo fra termostato e radiatore mi segnava spessissimo 103/105 gradi. Sapete come mai? Il radiatore è sempre lo stesso, il termostato ha 4 anni, l'acqua è l'Arexons da 120 gradi di ebollizione, i manicotti gli stessi da 20 anni... lo ha fatto solo in pista, su strada la temperatura segnata da quel sensore sta sempre a 89 gradi invece.