Ho sentito parlare molto bene del terminale di IL Motorsport, ma vedo che sul sito lo da come non disponibile, il prezzo mi pare fosse sui 300/350 euro.
Flyin Miata ha sviluppato un suo terminale con valvola bypass gestibile coi comandi del cruise control, costa una fucilata però. Mi pare ci fosse anche una versione dell'Ulter con la doppia uscita centrale con la valvola pneumatica, ma non riesco a trovarlo.
Se cerchi su Ebay con più o meno 500 euro te la cavi (es: mx5parts, fox, ulter), altrimenti puoi sentire qualche artigiano nostrano che ti fa un prezzo più conveniente, un prodotto migliore e magari su tue specifiche (es: AG Works).
Anche mettendo un tubo diritto al posto del barilotto originale, a patto che tu abbia il resto della linea di scarico originale, non viene nulla di esagerato, la ND ha due catalizzatori e un risuonatore che attutiscono abbastanza il rumore.
Non ho capito la cosa della garanzia, il terminale originale lo tieni, in caso sono due bulloni e torna su, il problema più che altro è che il 90% dei terminali non originali non sono omologati...
Flyin Miata ha sviluppato un suo terminale con valvola bypass gestibile coi comandi del cruise control, costa una fucilata però. Mi pare ci fosse anche una versione dell'Ulter con la doppia uscita centrale con la valvola pneumatica, ma non riesco a trovarlo.
Se cerchi su Ebay con più o meno 500 euro te la cavi (es: mx5parts, fox, ulter), altrimenti puoi sentire qualche artigiano nostrano che ti fa un prezzo più conveniente, un prodotto migliore e magari su tue specifiche (es: AG Works).
Anche mettendo un tubo diritto al posto del barilotto originale, a patto che tu abbia il resto della linea di scarico originale, non viene nulla di esagerato, la ND ha due catalizzatori e un risuonatore che attutiscono abbastanza il rumore.
Non ho capito la cosa della garanzia, il terminale originale lo tieni, in caso sono due bulloni e torna su, il problema più che altro è che il 90% dei terminali non originali non sono omologati...
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth