Per auto di questo tipo è normale avere molti proprietari, uno se la compra, la usa un'estate, parte la scimmia per un'altra sportiva e ciao.
I tagliandi invece è strano, per mantenere la garanzia vanno fatti in concessionaria e loro li segnano, quindi risulterebbero. Prova a chiedere se c'è qualche documentazione magari i vecchi proprietari li facevano autonomamente o in un officina non autorizzata Mazda.
La garanzia che danno i venditori di solito è quella di conformità, occhio che non compre quasi niente.
I tagliandi invece è strano, per mantenere la garanzia vanno fatti in concessionaria e loro li segnano, quindi risulterebbero. Prova a chiedere se c'è qualche documentazione magari i vecchi proprietari li facevano autonomamente o in un officina non autorizzata Mazda.
La garanzia che danno i venditori di solito è quella di conformità, occhio che non compre quasi niente.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth