(08-10-2021, 16:49)andrewosky Ha scritto:Haha se sono altre allora sono ok perché quelle in foto con la filettatura attaccata al bordo sono da arresto !(08-10-2021, 15:18)Kublai Ha scritto:(08-10-2021, 14:17)andrewosky Ha scritto: Ciao a tutti,Scrivi che l'hai letta la discussione ma mi sa che ti è sfuggito il post sopra al tuo , vista l'esperienza di Alc con quelle staffe direi proprio no perché pericolose, a meno che non le abbiano aggiornate.
leggevo la discussione e vorrei fare proprio la modifica del primo post ( io ho una na, con già su portapinza per i medium e vorrei passare ai big brakes mantenendo però stessa pinza).
Volevo chiedere se dal sito freaky prendo solo le staffe per i portapinza, i dischi cosa consigliate di serio? io ho ebc gialle adesso... in strada ogni tanto vanno in crisi si.
Ultima domanda, ovviamente la pasticca mi rimane quella, la staffa distanzia solo il portapinza giusto per cui accoppiata portapinza/pinza rimane quello?
grazieeee
Evitare anche i dischi delle VW Corrado che da quanto ho letto sui siti americani sono peggiori dei big brake OEM per via della ventilazione dal lato sbagliato e campana meno robusta perché forata.
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son due staffe diverse!
io prenderei quelle per medium a big, lui ha su delle altre pinze e ha dei dischi riforati, è un'altra modifica
Le prime staffe che si vedono non son forate così al limite e Alfa dice che le ha usate per anni e vanno bene
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NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50