Se proprio decide di investire soldi nel cambiare i dischi tantovale andare di dischi flottanti, risparmi sul peso ed hai certamente prestazioni migliori (certo il prezzo è diverso, ma i dischi Brembo non sono gratis, anzi...).
Ma la domanda è: perchè? hai avuto esperienza di fading su strada?? ...se fai pista è un'altro discorso, li allora devi cambiare tutto e puntare su un BBK serio.
Se invece punti ad alleggerire le masse non sospese, non so se i dischi facciano tanta differenza, se ho fatto bene i conti risparmieresti ca. 0.5 kg ad angolo (solo davantI) - secondo me non te ne accorgi neppure su un'auto leggera come la ND...
Io dopo tante pippe mentali di upgrade della mia ND 1.5 (che ha dei baby-brakes) ho puntato tutto sul classico combo olio/tubi/pastiglie...
Ma la domanda è: perchè? hai avuto esperienza di fading su strada?? ...se fai pista è un'altro discorso, li allora devi cambiare tutto e puntare su un BBK serio.
Se invece punti ad alleggerire le masse non sospese, non so se i dischi facciano tanta differenza, se ho fatto bene i conti risparmieresti ca. 0.5 kg ad angolo (solo davantI) - secondo me non te ne accorgi neppure su un'auto leggera come la ND...
Io dopo tante pippe mentali di upgrade della mia ND 1.5 (che ha dei baby-brakes) ho puntato tutto sul classico combo olio/tubi/pastiglie...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)