scusa vedo solo adesso il post.
in pratica più la sviti più il pistone arretra.
se la sviti troppo non fai danno, solo esce dalla sede e poi la devi riinfilare con contorno di qualche imprecazione.
comunque tieni presente che dopo un pò che sviti fai abbastanza spazio per infilare le pastiglie nuove.
poi procedi come un cambio normale.
poi fai così : con la leva del freno a mano rilasciata, avvita la vite di cui sopra fino a che le pastiglie vanno a bloccare il disco appena appena.a questo punto svita un pochino e libera il disco. deve essere libero di girare.rimonta il tappo finto bullone.io la prima volta da perfetto ignorante a momenti rompo tutto per voler allontanare i pistoni con la forza.però mi sa che non sono il solo....
buon lavoro.
in pratica più la sviti più il pistone arretra.
se la sviti troppo non fai danno, solo esce dalla sede e poi la devi riinfilare con contorno di qualche imprecazione.
comunque tieni presente che dopo un pò che sviti fai abbastanza spazio per infilare le pastiglie nuove.
poi procedi come un cambio normale.
poi fai così : con la leva del freno a mano rilasciata, avvita la vite di cui sopra fino a che le pastiglie vanno a bloccare il disco appena appena.a questo punto svita un pochino e libera il disco. deve essere libero di girare.rimonta il tappo finto bullone.io la prima volta da perfetto ignorante a momenti rompo tutto per voler allontanare i pistoni con la forza.però mi sa che non sono il solo....
buon lavoro.