Una foto più di mille parole, qui vedi il cambio delle mie anteriori
Notare l'uniformità di consumo tra due pastiglie (interna ed esterna) che abbracciavano lo stesso disco.
![[Immagine: IMG-20211106-162655.jpg]](https://i.ibb.co/L5bBDFm/IMG-20211106-162655.jpg)
Che dire, io son molto contento. Ovvio non son uguali, ma non mi aspetto questo da una pinza flottante.
Ricordo il mio setup:
Pinze dei medium, dischi della corrado e uso praticamente pista esclusivo
Notare l'uniformità di consumo tra due pastiglie (interna ed esterna) che abbracciavano lo stesso disco.
![[Immagine: IMG-20211106-162655.jpg]](https://i.ibb.co/L5bBDFm/IMG-20211106-162655.jpg)
Che dire, io son molto contento. Ovvio non son uguali, ma non mi aspetto questo da una pinza flottante.
Ricordo il mio setup:
Pinze dei medium, dischi della corrado e uso praticamente pista esclusivo
![[Immagine: IMG-20210910-124503.jpg]](https://i.ibb.co/2PB37xF/IMG-20210910-124503.jpg)
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html