(18-12-2021, 22:34)Black sheep Ha scritto:(02-11-2021, 22:25)Tinotonno Ha scritto:(26-10-2021, 16:40)Black sheep Ha scritto: E no, non penserai di cavartele così, dicci di più.
Quanto hai abbassato?
Hai messo le molle standard 10/4 ?
Che regolazione hai ant/post?
Il comfort è peggiorato, o è vero che sui piccoli urti addirittura migliora?
Grazie per il riscontro, a breve vorrei farlo anche io.
Allora, considerando che ancora non ho tarato ne provato bene nulla…. Ho tenuto l’altezza ant come con le eibach che avevo mentre dietro ho abbassato 1/1,5 cm in più in modo da pareggiarla un po’ ma va capito sulle bilance, le molle sono le standard che consiglia Ohlins e direi che va bene così, per strada tarato ant e post a 13 click è vivibilissima, il post è migliorato moltissimo a mio avviso , è in generale sento molto meno rollio e la trovo più sincera
Adesso che l’hai provata meglio ?
Ciao nel frattempo ho fatto angoli e bilance , ho montato impianto frenante brembo all'ant e ho fatto un turno a Monza che dire, funziona e funziona bene, per girare a Monza ho chiuso tutta l'idraulica degli ammo ant e i post lasciati un click più morbidi, prex delle neova a caldo di 2 bar , mi son trovato bene, auto sincera, piuttosto neutra.
Ora servono pastiglie all'altezza almeno al post (ho le stock) anteriori ho le ds 2500 che mi hanno dato insieme alle pinze e non vanno male, si può sicuramente migliorare chiaramente, devo ancora trovare il compromesso migliore per girare su strada senza avere la moglie che si lamenta dell'assetto rigido ma con un buon feeling di guida