Grazie a tutti.
Ammetto che per fare i lavori fatti bene ci vuole il quadruplo della fatica e del tempo rispetto a farli in maniera un po approssimativa. Ma io fin dall'inizio ho deciso che avrei fatto tutto al meglio delle mie competenze e disponibilità (entrambe in realtà limitate, ma per fortuna ho tempo da dedicarci per risolvere i problemi e/o imparare cose nuove quando non le so)
Intanto eccola pronta per ricevere il trapianto
E qui con il tutto appoggiato in macchina!
Si, uno l'ho comprato nuovo, uno ne ho messo uno vecchio, ma quello li mi son perso e non l'ho preso.
Per ora è ancora così, ma prometto che poi glielo metto.
Ammetto che per fare i lavori fatti bene ci vuole il quadruplo della fatica e del tempo rispetto a farli in maniera un po approssimativa. Ma io fin dall'inizio ho deciso che avrei fatto tutto al meglio delle mie competenze e disponibilità (entrambe in realtà limitate, ma per fortuna ho tempo da dedicarci per risolvere i problemi e/o imparare cose nuove quando non le so)
Intanto eccola pronta per ricevere il trapianto
E qui con il tutto appoggiato in macchina!
(17-05-2022, 12:14)Alfatester Ha scritto: Tutto molto bello e fatto bene, soprattutto la falsa testa che ormai non la fanno in pochi (oppure la fanno in molti e non ne parlano, boh...).
Non sono un fan della rimozione dei carterini di protezione cinghia. Un sassolino là dentro per quanto improbabile, può causare molti danni. Se hai intenzione di far pista forse conviene prevederne uno, non si sa mai...
Si, uno l'ho comprato nuovo, uno ne ho messo uno vecchio, ma quello li mi son perso e non l'ho preso.
Per ora è ancora così, ma prometto che poi glielo metto.
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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