Great news, ho finalmente risolto un problema di minimo alto che mi trascinavo dietro fin dall'acquisto e avevo tentato di risolvere, inutilmente, in mille modi. Alla fine cambiare la guarnizione tra corpo farfallato e plenum non era sufficiente, nonostante avessi pulito entrambe le superfici con carta vetrata fine. Ho dovuto rismontare tutto e mettere della guarnizione liquida, ora e' perfetta. Mi sto occupando pian piano anche degli interni che sono messi bene ma con dettagli da correggere qua e la', come il pannello controllo aria ingiallito, i pedali usurati, tutte cose abbastanza semplici da sistemare e normali su una macchina con 270.000 km.
Ma l'unico problema serio di questa macchina, cioe' la ruggine, potrebbe essere sistemato a breve..sara' solo una questione economica, se il carrozziere dal quale sono stato ieri, che mi e' stato raccomandato da piu' parti, mi proporra' un preventivo accettabile la sistemero', altrimenti penso che la vendero' per un'altra, anche se mi dispiacerebbe. Fingers crossed!
Ma l'unico problema serio di questa macchina, cioe' la ruggine, potrebbe essere sistemato a breve..sara' solo una questione economica, se il carrozziere dal quale sono stato ieri, che mi e' stato raccomandato da piu' parti, mi proporra' un preventivo accettabile la sistemero', altrimenti penso che la vendero' per un'altra, anche se mi dispiacerebbe. Fingers crossed!
![[Immagine: Ttr1GpP.jpg]](https://i.imgur.com/Ttr1GpP.jpg)