Fidati che per essere una macchina che su strada fa 6km/l, la sto usando anche tanto. Alla fine ha già fatto 2500km.
Eventi in pista però ho avuto sfortune e mi son perso l' LLCC challenge di Varano con la macchina non pronta (appunto per sta bega del turbo), spero di recuperare nella seconda metà dell'anno.
Per ora di prenotato ho 2 ore di Modena il 17 Luglio che sarà un po lo shakedown 2.0.
Poi devo sistemare eventuali problemi ma il primo vero appuntamento che davvero non vorrei mancare è Imola di sabato 27 agosto (che sembra che siamo riusciti a strappare un turno), in occasione dei minardi historic day. Li mi mangio davvero le mani se non ho la macchina in bolla.
E poi se va tutto bene vorrei fare le 3 tappe rimanenti del challenge (tazio, misano, mugello).
Vediamo!
PS: anche domenica son andato in montagna.
2 ore tra le curve, su strada e piccolo evento gymkhana.
Eventi in pista però ho avuto sfortune e mi son perso l' LLCC challenge di Varano con la macchina non pronta (appunto per sta bega del turbo), spero di recuperare nella seconda metà dell'anno.
Per ora di prenotato ho 2 ore di Modena il 17 Luglio che sarà un po lo shakedown 2.0.
Poi devo sistemare eventuali problemi ma il primo vero appuntamento che davvero non vorrei mancare è Imola di sabato 27 agosto (che sembra che siamo riusciti a strappare un turno), in occasione dei minardi historic day. Li mi mangio davvero le mani se non ho la macchina in bolla.
E poi se va tutto bene vorrei fare le 3 tappe rimanenti del challenge (tazio, misano, mugello).
Vediamo!
PS: anche domenica son andato in montagna.
2 ore tra le curve, su strada e piccolo evento gymkhana.
![[Immagine: Whats-App-Image-2022-06-20-at-09-02-05.jpg]](https://i.ibb.co/dGfLmx8/Whats-App-Image-2022-06-20-at-09-02-05.jpg)
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html