ciao,
da quello che ho capito hai una NA1.8 del '96.
Ti confermo che i pezzi delle foto non sono tutti originali, e alcuni mancano proprio.
Il problema principale è la reperibilità e il costo della batteria panasonic originale, per cui in passato molti proprietari e/o meccanici optavano per la sostituzione con una altra commerciale di tipo classico - e di dimensioni differenti - quindi rabberciavano qualcosa per fissare la batteria.
Qui sotto trovi il setup originale Mazda.
Se vuoi ripristinare completamente l'originalità, devi reperire i pezzi dell'immagine allegata.
Eventualmente, volendo montare una batteria standard un poco più prestante, esisteva già un kit di conversione (ufficiale Mazda) che veniva reso disponibile per i mercati il cui clima era particolarmente rigido e quindi era consigliato installare una batteria più performante (e grande).
da quello che ho capito hai una NA1.8 del '96.
Ti confermo che i pezzi delle foto non sono tutti originali, e alcuni mancano proprio.
Il problema principale è la reperibilità e il costo della batteria panasonic originale, per cui in passato molti proprietari e/o meccanici optavano per la sostituzione con una altra commerciale di tipo classico - e di dimensioni differenti - quindi rabberciavano qualcosa per fissare la batteria.
Qui sotto trovi il setup originale Mazda.
Se vuoi ripristinare completamente l'originalità, devi reperire i pezzi dell'immagine allegata.
Eventualmente, volendo montare una batteria standard un poco più prestante, esisteva già un kit di conversione (ufficiale Mazda) che veniva reso disponibile per i mercati il cui clima era particolarmente rigido e quindi era consigliato installare una batteria più performante (e grande).
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)