Saranno anche vecchie come concezione ma se le hanno rimesse in produzione qualcosa avranno aggiornato sicuramente come materiali/mescole, con quelle che hai elencato penso non ci sia storia, la PE2 è più una UHP contro delle turistiche, a parte la differenza di TW imbarazzante (CF2 400, Dunlop 300+ ?) basta guardare anche il disegno, pochi intagli e canalette strette = più gomma a terra = + grip
Notare anche che come TW sono più vicine ad alcune semislick, tipo nankang ns2r, Yoko ad08rs 180/200 che alle stradali più performanti Advan Fleva/PS3 300/320
Su qualche sito le 15" le ho viste a ca. 70€, beh sì costano di più ma se vuoi una UHP che non sia rumorosa e scomoda come una semislick non si ha molta scelta purtroppo
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Notare anche che come TW sono più vicine ad alcune semislick, tipo nankang ns2r, Yoko ad08rs 180/200 che alle stradali più performanti Advan Fleva/PS3 300/320
Su qualche sito le 15" le ho viste a ca. 70€, beh sì costano di più ma se vuoi una UHP che non sia rumorosa e scomoda come una semislick non si ha molta scelta purtroppo
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NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50