(12-11-2022, 17:26)Kublai Ha scritto: Saranno anche vecchie come concezione ma se le hanno rimesse in produzione qualcosa avranno aggiornato sicuramente come materiali/mescole, con quelle che hai elencato penso non ci sia storia, la PE2 è più una UHP contro delle turistiche, a parte la differenza di TW imbarazzante (CF2 400, Dunlop 300+ ?) basta guardare anche il disegno, pochi intagli e canalette strette = più gomma a terra = + grip
Notare anche che come TW sono più vicine ad alcune semislick, tipo nankang ns2r, Yoko ad08rs 180/200 che alle stradali più performanti Advan Fleva/PS3 300/320
Su qualche sito le 15" le ho viste a ca. 70€, beh sì costano di più ma se vuoi una UHP che non sia rumorosa e scomoda come una semislick non si ha molta scelta purtroppo
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
eh purtroppo da quando hanno tolto le yokohama s.drive, che ho attualmente sulla micra e che l'anno prossimo mi sa che dovrò cambiare, in 14 di UHP non è rimasto nulla. Cmq le dunlop sport blue response, così come credo le falken ziex 310, per larghezze fino a 195 hanno solo tre canali, in modo da avere più gomma sull'asfalto.