(13-12-2022, 21:31)freddy91 Ha scritto: Ti do la mia umile opinione da ex gommista:
Per quanto riguarda l'aderenza bisogna vedere come sono state conservate anche se sicuramente si saranno indurite.
Se vuoi una gomma che sia sicura e che ti garantisca aderenza a mio avviso è meglio se vai sul nuovo (anche made in china se vuoi spendere poco).
Altrimenti se non stai al nord, se viaggi piano e se ti servono giusto per non prendere la multa e farci un po' di traversi sulla neve ogni tanto per 100€ mi sembrano prese bene.
Personalmente non mi fiderei ad andare forte sull'asfalto freddo con una gomma invernale di 5/6 anni.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Abito al sud ma in montagna, queste gomme che andrei a prendere sono solo ed esclusivamente per i traversi, l'asfalto non lo vedranno mai, per quello ho le ps3 appunto che sinceramente trovo ottime anche con temperature molto basse se non c'è ghiaccio e riesci a riscaldarle. Se le riesco a prendere di sicuro mi faccio fare uno sconto e male che va le uso per il drift anche se di quelle ne ho piene la cantina
Comunque al momento mi avete dato 3 pareri differenti, a quanto pare la decisione finale spetterà a me. Comunque con le gomme usate fino ad ora sono andato bene visto che 2 anni fa ho preso delle ps3 del 2016 a 90€ montaggio incluso che si sono comportate meglio delle Goodyear efficent grip perfomance del 2019 che avevo e con una differenza di prestazione minima (più accentuata sul bagnato) rispetto alle ps3 del 2022 che ho messo ad agosto