This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove sono i teorici dell'inutilità delle gomme da neve, ora?
Sinceramente non pensavo una differenza così sulla nostra macchina con le gomme da neve. Pensavo non andasse comunque invece è una goduria. Ovvio che se ti fermi sul ghiaccio con sopra la neve diventa dura la storia

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Sinceramente non pensavo una differenza così sulla nostra macchina con le gomme da neve. Pensavo non andasse comunque invece è una goduria. Ovvio che se ti fermi sul ghiaccio con sopra la neve diventa dura la storia

Galaxy S
By Tapatalk

E qui escono le varie malizie del pilotare!!!

La mia seconda auto è stata una vdcchia Opel Record a traz. post. poi .. Nissan Patrol (anteriore inseribile), Nissan SX 200 (post. con turbo), BMW 318is, BMW Z3 .... ne ho dovute imparare di cosette!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Andato e tornato dal lavoro con estive senza problemi,se ci fosse stata più neve semplicemente non sarei andato a lavorare.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Io ho montato 4 Pirelli Snowsport, ero mezzo pentito dato che sembrava non voler nevicare quest'anno, ma mi sono dovuto ricredere.
Veramente ottime mi sono anche diverito, tanto che gli automobilisti dietro mi stavano a 100mt di distanza vedendo come uscivo dalle curve..

Secondo me chi utilizza la Mazda tutti i giorni e vive in certe zone non dovrebbe fare a meno.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Al di sotto dei 7 gradi su asciutto o bagnato lo spazio di frenata si riduce sensibilmente. Il grip laterale rimane circa costante, dato che hanno la spalla molto morbidosa ecc ecc.

Su neve (soprattutto se intonsa) = Loeb sucks
Alberto
  Cita messaggio
Io con la neve e ghiaccio sarei potuto andare a lavorare a piedi visto che abito vicino ma il divertimento? Con sta macchina ci si diverte con ogni condizione metereologica

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio