Sinceramente non pensavo una differenza così sulla nostra macchina con le gomme da neve. Pensavo non andasse comunque invece è una goduria. Ovvio che se ti fermi sul ghiaccio con sopra la neve diventa dura la storia
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
lukat Ha scritto:Sinceramente non pensavo una differenza così sulla nostra macchina con le gomme da neve. Pensavo non andasse comunque invece è una goduria. Ovvio che se ti fermi sul ghiaccio con sopra la neve diventa dura la storia
Galaxy S
By Tapatalk
E qui escono le varie malizie del pilotare!!!
La mia seconda auto è stata una vdcchia Opel Record a traz. post. poi .. Nissan Patrol (anteriore inseribile), Nissan SX 200 (post. con turbo), BMW 318is, BMW Z3 .... ne ho dovute imparare di cosette!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Andato e tornato dal lavoro con estive senza problemi,se ci fosse stata più neve semplicemente non sarei andato a lavorare.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Io ho montato 4 Pirelli Snowsport, ero mezzo pentito dato che sembrava non voler nevicare quest'anno, ma mi sono dovuto ricredere.
Veramente ottime mi sono anche diverito, tanto che gli automobilisti dietro mi stavano a 100mt di distanza vedendo come uscivo dalle curve..
Secondo me chi utilizza la Mazda tutti i giorni e vive in certe zone non dovrebbe fare a meno.
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Al di sotto dei 7 gradi su asciutto o bagnato lo spazio di frenata si riduce sensibilmente. Il grip laterale rimane circa costante, dato che hanno la spalla molto morbidosa ecc ecc.
Su neve (soprattutto se intonsa) = Loeb sucks
Alberto
Io con la neve e ghiaccio sarei potuto andare a lavorare a piedi visto che abito vicino ma il divertimento? Con sta macchina ci si diverte con ogni condizione metereologica
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6