abs che sulla neve è utile come un goldone durante una guerriglia urbana
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
RCFL gomme estive = goduria in sovrasterzo per tutto il viaggio e sorpassi a gogo :haha:
alla fine conta il guidatore, se però trovi due guidatori di pari livello logico che le termiche sono il top!
Lorenzo
RCFL 1.8 white pearl
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A quanto pare non ti sei ancora trovato nella situazione di avere la macchina ferma in parcheggio che scivola lateralmente a causa della pendenza laterale della strada...
02-02-2012, 15:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2012, 15:55 da angeloc4.)
Ci sarà sempre un Munari o un Biason,nonostante l'obbligo delle gomme o catene a bordo-
MEMENTO MORI
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
pilistation Ha scritto:A quanto pare non ti sei ancora trovato nella situazione di avere la macchina ferma in parcheggio che scivola lateralmente a causa della pendenza laterale della strada...
Questa mi mancava...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
DA QUANDO piloto auto a trazione posteriore ....le termiche le monto sempre....e le consiglio atutti: trazione anteriori, suv, 4x4 ecc... !!!!
SOLO d'inverno però :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ho provato l'mx5 sulla neve e il ghiaccio con e senza le M+S.
La differenza è impressionante mi stupisce che ci sia ancora qualcuno che nutre dei dubbi; ti salvano la macchina.
E penso che nella neve ci si diverte di più se gli pneumatici hanno trazione invece che no.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
:plus1:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Le gomme "termiche" non vanno bene solo quando c'è la neve, sono tra l'altro le uniche che vanno (e restano) in temperatura ottimale sotto ai 6 gradi!:chessygrin:
E se fai drifting fanno molto più fumo delle altre!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Sinceramente la differenza con le estive l'ho sentita sulla neve fresca, dove con le invernali si riesce veramente ad andare in sicurezza. Su asciutto e bagnato a qualsiasi temperatura sono scandalose, ma forse è colpa delle mie Pirelli.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)