(01-02-2023, 13:55)Darius Ha scritto: Ciao Kublai, anch'io sto cercando una batteria più leggera ed economica ma con specifiche simili alla Panasonic. Come ti trovi con la UR1 dopo questi anni? Ci sono alternative migliori oggigiorno simili alla UR1? Non ti spaventa il fatto che se dovesse fuoriuscire il liquido della batteria ti bucherebbe il fondo?
Ciao, come ho scritto nei post precedenti va molto bene, di alternative migliori in quella fascia di prezzo e caratteristiche non ne vedo, se hai letto i post di lance91it vedi che è stata anche aggiornata con gli sfiati per l'evacuazione gas/idrogeno e non ha più nulla da invidiare alla Panasonic, io ho il modello vecchio senza sfiati e ho smontato i tubicini oem con gli attacchi lasciando liberi i fori sotto per la ventilazione del vano, quindi dormo tranquillo.
(01-02-2023, 16:14)FICHI Ha scritto: Per la mia NA (dato il numero di telaio) sul sito YUASA, viene suggerita questa: https://www.yuasa.it/hj-a24l.html (HJ-A24L) che è diversa da quella indicata dall'utente @"Dragone81" .
Considerazioni? Suggerimentii?
Grazie
Occhio che il modello indicato è più pesante (10,5kg), ha meno spunto ed è sicuramente più costoso (forse il doppio o più) e dopo l'aggiornamento della U1R non vedo il motivo di cercare altro, a meno che non si preferisca roba ancor più leggera tipo quella montata da MyWay.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50