Capisco sempre meno nelle discussioni sugli oli.
chi ha costruito il motore da le indicazioni da seguire, visto che in genere non sono degli sprovveduti, ma signor ingegneri con decenni di esperienza sulle spalle, mi chiedo:
-chi cambia gradazione/tipo perchè glielo ha consigliato il Guru di turno, che vantaggi pensa di ottenere? (il più delle volte ci sono svantaggi)
-chi non rispetta le scadenze, idem, che vantaggi si possono avere?
mantenere un'auto o altro giocattolo non significa potersi permettere bollo e assicurazione, ma anche la manutenzione.
per concludere, si trovano mx5 di 20-30 anni con 500.000 km ancora funzionanti in modo più che decoroso, e altre che con 100.000km o meno hanno fuso il motore facendo danni per migliaia di €.
quei 100€/anno in più, o meno, in tasca, mi cambiano la vita?
e fondere un motore?
ad ognuno la sua scelta.
chi ha costruito il motore da le indicazioni da seguire, visto che in genere non sono degli sprovveduti, ma signor ingegneri con decenni di esperienza sulle spalle, mi chiedo:
-chi cambia gradazione/tipo perchè glielo ha consigliato il Guru di turno, che vantaggi pensa di ottenere? (il più delle volte ci sono svantaggi)
-chi non rispetta le scadenze, idem, che vantaggi si possono avere?
mantenere un'auto o altro giocattolo non significa potersi permettere bollo e assicurazione, ma anche la manutenzione.
per concludere, si trovano mx5 di 20-30 anni con 500.000 km ancora funzionanti in modo più che decoroso, e altre che con 100.000km o meno hanno fuso il motore facendo danni per migliaia di €.
quei 100€/anno in più, o meno, in tasca, mi cambiano la vita?
e fondere un motore?
ad ognuno la sua scelta.