La parte che pare sottile in realtà è abbastanza robusta, potrebbe reggere il PPF di un carrarmato ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Mentre la flangia deformata è un problema grave, con quella non puoi usarlo... va accoppiata all'albero di trasmissione, che gira forte, quindi se non è tutto assolutamente perfetto avrai vibrazioni che con il tempo creano altri danni, molto più costosi da sistemare.
Quindi non hai scelta, devi obbligatoriamente aprire tutto per cambiare quella flangia,
Sorry, mi spiace doverti dare questa brutta è costosa notizia.
Edit:
Se trovi qualcuno con Molta esperienza con questi differenziali puoi cambiare la flangia senza aprirlo, quindi eviti di dover cambiare i cuscinetti e di doverlo ri registrare.
Ma, occhio, ripeto, deve avere molta esperienza che in genere ha chi fa mezzi da fuoristrada.
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Mentre la flangia deformata è un problema grave, con quella non puoi usarlo... va accoppiata all'albero di trasmissione, che gira forte, quindi se non è tutto assolutamente perfetto avrai vibrazioni che con il tempo creano altri danni, molto più costosi da sistemare.
Quindi non hai scelta, devi obbligatoriamente aprire tutto per cambiare quella flangia,
Sorry, mi spiace doverti dare questa brutta è costosa notizia.
Edit:
Se trovi qualcuno con Molta esperienza con questi differenziali puoi cambiare la flangia senza aprirlo, quindi eviti di dover cambiare i cuscinetti e di doverlo ri registrare.
Ma, occhio, ripeto, deve avere molta esperienza che in genere ha chi fa mezzi da fuoristrada.