Io ne ho fatte due a Milano con due ingegneri diversi.
Entrambe le volte con i cerchi originali (prima per le 215 e poi per le 225).
Il primo rompeva alla grande ed ha pure contestato che secondo lui per il camber la ruota sotto sporgeva dalla sagoma della macchina e non andava bene, per fortuna un altro gli ha detto di lasciare perdere.
La volta dopo ho beccato giusto questo secondo tizio il quale me li guarda con il 225 che straborda dai cerchi originali e mi fa:
"Ma cosa li immatricoli a fare se poi li lasci su cerchi del genere"
e ci mettiamo a parlare del più e del meno.
Con questo tutto tranqullo.
Alle volte dipende dal tipo che incontri e se ha trombato o meno la sera prima
Andrea
Entrambe le volte con i cerchi originali (prima per le 215 e poi per le 225).
Il primo rompeva alla grande ed ha pure contestato che secondo lui per il camber la ruota sotto sporgeva dalla sagoma della macchina e non andava bene, per fortuna un altro gli ha detto di lasciare perdere.
La volta dopo ho beccato giusto questo secondo tizio il quale me li guarda con il 225 che straborda dai cerchi originali e mi fa:
"Ma cosa li immatricoli a fare se poi li lasci su cerchi del genere"
e ci mettiamo a parlare del più e del meno.
Con questo tutto tranqullo.
Alle volte dipende dal tipo che incontri e se ha trombato o meno la sera prima

Andrea