(23-09-2023, 19:59)alc 63 Ha scritto:(23-09-2023, 11:48)Roberto_mx5_rf Ha scritto: ma veramente pensate che sia possibile trovare i sedili Recaro?Confermo che come ricambi OEM i Recaro sono 4k€ l'uno...io li ho cercati per tre anni e alla fine ne ho recuperato un paio usati e sono contentissimo. Valgono a mio parere tutti i soldi che costano.
immagino che i prezzi siano folli...nuovi saranno 4k per ognuno...
cmq ho notato che c'è davvero una grossa differenza di mercato fra le mx5 Recaro e quelle no...
Le prime si vendono subito e se ne esce una in vendita, devi muoverti subito sennò arriva qualcun altro che se la prende....quelle con i sedili normali in pelle rimangono invendute per mesi....non me lo spiego davvero...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
lo avevo già scritto, non so se in questo thread o altrove. ad ogni modo io sono stato in mazda poco tempo fa a chiedere preventivo SOLO per il telaio della seduta... 2300€... e solo il telaio eh, senza rivestimento ne airbag o riscaldamento...nulla di nulla...ho ringraziato e me ne sono andato! speravo di trovarne uno per non modificare il mio originale...