solo in caso di molle da abbinare all'ammortizzatore originale c'è da fare attenzione se presente differenziazione versione soft-top e tettuccio rigido richiudubile, ma perchè generalmente si hanno spring rates moooolto bassi e vicini all'oem, su coilovers non ci si pone il problema in quanto lo spring rate è nettamente più "importante", tipo quelli che stai per montare 7kg front 5kg rear
Ps. nella mia firma trovi un piccolo database delle alternative coilovers per NC - fatto un po di anni fa, qualcosa nel frattempo è uscito di produzione...e qualcosa si è aggiunto
Ps. nella mia firma trovi un piccolo database delle alternative coilovers per NC - fatto un po di anni fa, qualcosa nel frattempo è uscito di produzione...e qualcosa si è aggiunto
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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