Assolutamente evita la tankerite a meno che non sia l'unico rimedio possibile. Meglio un serbatoio di seconda mano. Come ti ha già detto Alex, smonta rail e iniettori e falli lavare ad ultrasuoni sperando che non siano bloccati definitivamente (io ho fatto una fatica boia con i miei, quando li smontai perchè trafilavano, per farli tornare in piena efficienza) meglio se hanno un banco di test per vedere la polverizzazione. Inoltre, visto che non costa nulla, quando hai tutto smontato (compreso logicamente il filtro benzina che andrà sostituito), soffia nei tubi con aria compressa per pulire eventuali residui indesiderati.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!