(26-11-2023, 12:39)Roberto_mx5_rf Ha scritto:(25-11-2023, 18:02)Krylion Ha scritto: Non ha senso prendersi una versione speciale e poi volerle cambiare pezzi in modo irreversibile ad esempio ritappezando i sedili in verione personalizzata come qualcuno suggeriva.
Sono perfettamente d'accordo.. In generale sono contrario ad ogni tipo di modifica.. Forse solo lo scarico..
no, io non sono generalmente contrario alle modifiche, ma in ottica di futuro valore storico/collezionistico, devono essere per lo più reversibili e comunque coeve.
In un esemplare di una serie speciale, fare una modifica sostanzialmente irreversibile o comunque molto onerosa per il ripristino, tipo cambiare la selleria degli interni, è assurdo.
(26-11-2023, 18:59)marco_zanna Ha scritto: Come detto anche i precedenza i Recaro sono un netto step up rispetto ai normali che non ritengo assolutamente adeguati all'auto, soprattutto in relazione al costo d'acquisto.
Non voglio andare troppo off topic con il discorso modifiche...ognuno fa quello che crede in relazione ai propri gusti e interessi. Io ho una 30th alla quale sto apportando diverse modifiche; l'unica mia preoccupazione è che siano reversibili, quindi pezzi che magari ho dovuto modificare (come la parte bassa della plancia), li ho presi in recupero e tenuto gli originali intatti.
Certo, modifiche reversibili sono un altro discorso