Forse...
Al primo intervento , mi hanno montato i tappini in modo errato, tanto che esternamente sporgevano un po' (cosa visibile in modo lampante)... Questo creava tensione alla capote, che vibrava.
Riportata in officina, hanno montato i tappini dal lato corretto, ma non hanno saputo agganciare il profilo della capote correttamente: hanno pertanto chiesto sostituzione competa a Mazda , autorizzata (a quanto mi dicono) ai primi di marzo.
A oggi, fine maggio, la capote non è ancora arrivata e non si sa quando arriverà.
Ho risolto il problema da solo,visto che pochi giorni dopo il ritiro si era sganciata completamente... da inesperto, in 10 minuti, con pazienza, ho re-infilato il telo nel profilo (internamente) e, magia, sono quasi 2 mesi senza vibrazioni e senza che il profilo si sganci in fase di chiusura. Assurdo... officina MAZDA MOVE di Mantova, per mia esperienza, inaffidabile.
Ora non so se avvisarli (ho appena fatto tagliando e non si sono accorti del fatto che abbia risolto in autonomia), far finta di nulla attendendo la capote nuova per la sostituzione, o sollecitarli chiedendo, in mancanza di tempi certi, un'opzione per risarcimento danni... Cosa consigliate?
Al primo intervento , mi hanno montato i tappini in modo errato, tanto che esternamente sporgevano un po' (cosa visibile in modo lampante)... Questo creava tensione alla capote, che vibrava.
Riportata in officina, hanno montato i tappini dal lato corretto, ma non hanno saputo agganciare il profilo della capote correttamente: hanno pertanto chiesto sostituzione competa a Mazda , autorizzata (a quanto mi dicono) ai primi di marzo.
A oggi, fine maggio, la capote non è ancora arrivata e non si sa quando arriverà.
Ho risolto il problema da solo,visto che pochi giorni dopo il ritiro si era sganciata completamente... da inesperto, in 10 minuti, con pazienza, ho re-infilato il telo nel profilo (internamente) e, magia, sono quasi 2 mesi senza vibrazioni e senza che il profilo si sganci in fase di chiusura. Assurdo... officina MAZDA MOVE di Mantova, per mia esperienza, inaffidabile.
Ora non so se avvisarli (ho appena fatto tagliando e non si sono accorti del fatto che abbia risolto in autonomia), far finta di nulla attendendo la capote nuova per la sostituzione, o sollecitarli chiedendo, in mancanza di tempi certi, un'opzione per risarcimento danni... Cosa consigliate?