OK il tempo è giunto, la settimana prossima dovrebbe finalmente arrivarmi il motore, che monterò a casa. Oggi ho iniziato con molta calma a smontare, e la cosa mi sembra abbastanza semplice sulla mx5, mi devo giusto far prestare la capretta per tirare fuori il povero bp e rimettere dentro l'altro. Intanto ecco una lista delle cose da cambiare e ordinare
-kit frizione
-paraolio albero motore lato cambio
-paraolio albero motore lato distribuzione
-chiavetta che tiene in posizione la puleggia della distribuzione sull'albero motore
-candele e cavi c.
-guarnizione collettori scarico
-guarnizione coperchio punterie
(se vi viene in mente qualcos'altro che magari ora non ricordo ditemi pure)
per quanto riguarda la chiavetta che tiene in posizione la puleggia della distribuzione sull'albero motore, che dovrebbe essere la responsabile della rottura, non so dove prenderla, qualcuno me lo può dire? Ah, e serve anche il bullone della puleggia oppure è una spesa inutile?
consigli e suggerimenti sono ben accetti
-kit frizione
-paraolio albero motore lato cambio
-paraolio albero motore lato distribuzione
-chiavetta che tiene in posizione la puleggia della distribuzione sull'albero motore
-candele e cavi c.
-guarnizione collettori scarico
-guarnizione coperchio punterie
(se vi viene in mente qualcos'altro che magari ora non ricordo ditemi pure)
per quanto riguarda la chiavetta che tiene in posizione la puleggia della distribuzione sull'albero motore, che dovrebbe essere la responsabile della rottura, non so dove prenderla, qualcuno me lo può dire? Ah, e serve anche il bullone della puleggia oppure è una spesa inutile?
consigli e suggerimenti sono ben accetti