Concordo con tHeo, stacca il fusibile, lo spinotto della pompa, o altro che preferisci per evitare di affogarlo.
una volta che l'olio è in pressione rimontata tutto e accendi, in teoria non serve il rodaggio, ma il buon senso si.
io in genere li faccio girare piano (non al minimo) per 2-3-4 minuti per sentire come gira e verificare che non ci siano perdite, se tutto è a posto puoi andarci in giro, magari evita di tirare come non ci fosse un domani nei primi 3/400km, per essere certo di aver rimontato tutto correttamente, e per verificare che non perde/mangi olio, quindi verifica il livello sovente (minimo ogni 100km)
una volta che l'olio è in pressione rimontata tutto e accendi, in teoria non serve il rodaggio, ma il buon senso si.
io in genere li faccio girare piano (non al minimo) per 2-3-4 minuti per sentire come gira e verificare che non ci siano perdite, se tutto è a posto puoi andarci in giro, magari evita di tirare come non ci fosse un domani nei primi 3/400km, per essere certo di aver rimontato tutto correttamente, e per verificare che non perde/mangi olio, quindi verifica il livello sovente (minimo ogni 100km)