Ok nuova domanda da ignorante, vi prego non linciatemi.
Devo ancora serrare il dado dell'albero motore, che da istruzioni va stretto da 157 a 165nm.
Tuttavia, dubito della precisione della mia chiave dinamometrica, in particolare credo che stringa meno rispetto a quanto segnato. Ora, secondo voi posso stringere a 170 o 180 e stare tranquillo o mi conviene farmi prestare la dinamometrica dal meccanico? Io credo che anche stringendo a 180nm effettivi come a 150 non si possano avere nessun tipo di problemi, tuttavia visto che ho dovuto cambiare motore proprio per un problema in quel punto, unito al mio disturbo ossessivo compulsivo, preferisco chiedere e non fare stupidaggini
Devo ancora serrare il dado dell'albero motore, che da istruzioni va stretto da 157 a 165nm.
Tuttavia, dubito della precisione della mia chiave dinamometrica, in particolare credo che stringa meno rispetto a quanto segnato. Ora, secondo voi posso stringere a 170 o 180 e stare tranquillo o mi conviene farmi prestare la dinamometrica dal meccanico? Io credo che anche stringendo a 180nm effettivi come a 150 non si possano avere nessun tipo di problemi, tuttavia visto che ho dovuto cambiare motore proprio per un problema in quel punto, unito al mio disturbo ossessivo compulsivo, preferisco chiedere e non fare stupidaggini