Occhio che la IACV NB è molto diversa dalla NA, di certo un controllo è eventuale pulita male non fa.
concordo sul resto che ti hanno già detto, aggiungo solo che se hai un trafilaggio tra debimetro e farfalla ti crea problemi, mentre se è tra farfalla e motore (zona in forte depressione) oltre ai problemi dovresti sentire un leggero fischio, a meno che non sia enorme, dubito da come descrivi.
Non penso, ma se ti servono IACV, debimetro, farfalle, o altro, ne ho una mezza dozzina, da qualche parte
ovviamente tutti usati è impolverati
concordo sul resto che ti hanno già detto, aggiungo solo che se hai un trafilaggio tra debimetro e farfalla ti crea problemi, mentre se è tra farfalla e motore (zona in forte depressione) oltre ai problemi dovresti sentire un leggero fischio, a meno che non sia enorme, dubito da come descrivi.
Non penso, ma se ti servono IACV, debimetro, farfalle, o altro, ne ho una mezza dozzina, da qualche parte
ovviamente tutti usati è impolverati