da editare in prima pagina:
non c’è più un modulo da compilare ma un portale. di seguito le indicazioni ottenute da CETOC:
Gentile Cliente,
per i marchi Nissan, Volvo, Daihatsu, Rover, Jaguar, Land Rover, Adria, Renault, Dacia, Alpine, Toyota e Lexus e Mazda al fine di provvedere alla redazione del documento tecnico richiesto e fornire le informazioni necessarie al suo rilascio, dovrà inserire la richiesta esclusivamente sulla piattaforma Service Manager dopo essersi registrato, utilizzando il link https://www.cetoc.it/ServiceManager/LogIn.aspx.
La compilazione della richiesta prevede pochi semplici passi e sarà possibile allegare all’interno della stessa tutta la documentazione necessaria alla sua valutazione.
A seguito dell’inserimento della richiesta su tale piattaforma, sarà nostra cura effettuare le verifiche necessarie al fine di valutarne la fattibilità e di comunicarle l’esito, il relativo costo e le modalità di pagamento esclusivamente tramite Service Manager.
non c’è più un modulo da compilare ma un portale. di seguito le indicazioni ottenute da CETOC:
Gentile Cliente,
per i marchi Nissan, Volvo, Daihatsu, Rover, Jaguar, Land Rover, Adria, Renault, Dacia, Alpine, Toyota e Lexus e Mazda al fine di provvedere alla redazione del documento tecnico richiesto e fornire le informazioni necessarie al suo rilascio, dovrà inserire la richiesta esclusivamente sulla piattaforma Service Manager dopo essersi registrato, utilizzando il link https://www.cetoc.it/ServiceManager/LogIn.aspx.
La compilazione della richiesta prevede pochi semplici passi e sarà possibile allegare all’interno della stessa tutta la documentazione necessaria alla sua valutazione.
A seguito dell’inserimento della richiesta su tale piattaforma, sarà nostra cura effettuare le verifiche necessarie al fine di valutarne la fattibilità e di comunicarle l’esito, il relativo costo e le modalità di pagamento esclusivamente tramite Service Manager.
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani