(28-08-2024, 22:53)lsdlsd88 Ha scritto:(26-08-2024, 12:30)HPDxxx Ha scritto: mi chiedo come si faccia a trovare un NA di 30 anni che non sia marcia da qualche parte....
che poi NON SI VEDA è un altro discorso.
è un difetto progettuale degli scoli, non ci sono soluzioni...
in che senso ? se la si usa solo col bel tempo, la si tiene in garage, li si pulisce, insomma chi ci tiene all'auto, perche' dovrebbe avere problemi di ruggine ?
parliamo di un mx5, non di un f40... è davvero difficile che per 30 anni la si custodisca in un posto asciutto e che non prenda acqua (e ci mancherebbe! altrimenti vorrebbe dire non averla mai usata in modo divertente!)
purtroppo strutturalmente è stata progettata a ***** sul discorso scoli acqua, sia anteriori che posteriori e questo porta a far marcire le lamiere DA DENTRO...
quando la ruggine si vede fuori, dentro ormai non c'è più niente...
e MOLTO SPESSO si opta per riparazioni di fortuna (vista l'economicità dell'auto) che l'acquirente successivo non può vedere se non tagliando l'auto.
non voglio essere pessimista o scoraggiare, io stesso ne ho presa una così, ma era già in conto e la sto affrontando a cuor leggero... fa parte del gioco.