scusate,
quindi i cerchi da 16 sono indispensabili all'alloggiamento dei freni.
Ne' i freni ne' i cerchi sono omologati.
Quindi ai fini assicurativi mi pare che siamo "KO" comunque, no?...
:roll: :roll:
Per i cerchi anch'io rifarei la letterina al CETOC, visto che hai gia' i 15 a libretto...
Al telefono mi pare poco ufficiale... :roll:
quindi i cerchi da 16 sono indispensabili all'alloggiamento dei freni.
Ne' i freni ne' i cerchi sono omologati.
Quindi ai fini assicurativi mi pare che siamo "KO" comunque, no?...
:roll: :roll:
Per i cerchi anch'io rifarei la letterina al CETOC, visto che hai gia' i 15 a libretto...
Al telefono mi pare poco ufficiale... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD