This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scatola sterzo: che fare?
#1
Altra domanda, ma in questo caso non so se sono nella sessione giusta.
Quando ruoto verso sinistra sento lo sterzo molto molle. Un meccanico mi ha detto che non era niente, un'altro ha controllato tutto e teme che ci sia qualche cosa nella scatola dello sterzo: le alternative sono farlo revisionare o comprarlo.
Quali sono i prezzi? ci sono alternative?

grazie!
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario
_________________________________________
NA Montego Blu 1996
  Cita messaggio
#2
cavoli messa bene questa na :haha:
la scatola dello sterzo costicchia e dovrai cercarla usata, siamo sicuri non si tratti di altro?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
nitro-ale Ha scritto:cavoli messa bene questa na :haha:
la scatola dello sterzo costicchia e dovrai cercarla usata, siamo sicuri non si tratti di altro?

buahha! in realta' di meccanica e' messa bene, le pinze sono buone, semplicemente fanno rumore. Per lo sterzo invece....che altro potrebbe essere? ha controllato tutto, ma non c'e' niente che non va....
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario
_________________________________________
NA Montego Blu 1996
  Cita messaggio
#4
io verificherei le condizioni delle testine dello sterzo...potrebbero essere usurate e creare così gioco....inoltre controllerei il perfetto serraggio di tutti i bulloni legati a sospensioni/sterzo...onde evitare che qualche buontempone non abbia bloccato correttamente gli stessi...... (a proposito...se dovesse essere così io potrei pensare che la macchina era stata incidentata...e non poco visto lo smontaggio della scatola guida???):roll: :roll: ahhhhhhh Gufetta.....non è che hai i bulloni ruota allentati...???? :haha: :haha:

io mi auguro che siano le testine gufetta, te la caveresti con poco..... Thumbup

Vai di bestia(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#5
belushi65 Ha scritto:io verificherei le condizioni delle testine dello sterzo...potrebbero essere usurate e creare così gioco....inoltre controllerei il perfetto serraggio di tutti i bulloni legati a sospensioni/sterzo...onde evitare che qualche buontempone non abbia bloccato correttamente gli stessi...... (a proposito...se dovesse essere così io potrei pensare che la macchina era stata incidentata...e non poco visto lo smontaggio della scatola guida???):roll: :roll: ahhhhhhh Gufetta.....non è che hai i bulloni ruota allentati...???? :haha: :haha:

io mi auguro che siano le testine gufetta, te la caveresti con poco..... Thumbup

Vai di bestia(@)!!! :chessygrin:


concordo... in caso la scatola comprala nuova. quelle revisionate nn sono il top
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Cuffia tirante sterzo GabarZZ 2 848 30-05-2021, 20:33
Ultimo messaggio: nic65
  [NB/NB FL] eliminazione ABS...come fare? Mr.Ciarel27 17 10,383 13-04-2018, 14:39
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Rodaggio pastiglie: In pista e subito, come fare? Number34 1 1,597 11-11-2015, 08:31
Ultimo messaggio: Pepi
  [NA] Freno a mano frena in maniera asimmetrica, cosa fare? edo040782 7 3,067 23-10-2015, 00:57
Ultimo messaggio: edo040782
  [NC] Rumore strano allo sterzo... che fare? fabiobox 7 4,847 14-08-2015, 00:14
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NA] rumori fastidiosi allo sterzo....! marcez 20 8,752 13-05-2015, 19:01
Ultimo messaggio: *Julian-84*
  Scatola guida nc Sant 8 1,631 16-12-2013, 17:34
Ultimo messaggio: Sant
  La torretta del cambio e la scatola del cambio sono comunicanti? Hammer® 2 1,198 04-04-2011, 12:42
Ultimo messaggio: Hammer®
  Omologazione 16 fallita CETOC... Che fare coi 15?? Miata4Ever 68 9,243 19-01-2010, 17:35
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)