Concordo con quanto detto sopra, gli additivi vanno usati con MOLTA attenzione. Personalmente ne ho usati in alcune occasioni in officina su motori talmente sporchi che l'alternativa era aprirli in due; ovviamente parlando con il cliente dei rischi, facendo comunque una pulizia "a mano" per quanto possibile. I risultati sono stati comunque buoni ed hanno permesso di ripristinare alcuni motori ridotti veramente in condizioni pessime. Facendolo su di un motore in buone condizioni, come detto da Alex, andrai ad eliminare dei piccoli residui e male non fa, ma accertati che sia tutto in ordine altrimenti rischi più danni che benefici.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!